Come si fa a capire se il professionista a cui ci affidiamo è davvero serio o se stiamo per buttare i nostri soldi? Ecco alcune domande da fare a un web designer per smascherare i finti professionisti.
Come si fa a capire se il professionista a cui ci affidiamo è davvero serio o se stiamo per buttare i nostri soldi? Ecco alcune domande da fare a un web designer per smascherare i finti professionisti.
È tardi, io e la mia gatta Tigre ce ne stiamo rannicchiati sul divano, fortezza della nostra pigrizia che scatta inesorabile dopo una lunga giornata di lavoro. «Ancora un episodio e poi andiamo a dormire!» borbotto a Tigre, che però sta già tra le braccia di Morfeo. Next Episode. Skip Intro. Squilla il telefono. È Luca.… Read more »
I template di wordpress non sono una soluzione adeguata per i siti web di aziende e professionisti: ecco perché dovresti evitarli.
È una formula vecchia, non rispetta l’utente, fa male alla SEO e all’accessibilità: ecco perché non dovresti più usare “clicca qui” nei link.
Ecco cosa ho imparato negli ultimi mesi di didattica a distanza: qualche consiglio per sopravvivere all’aula virtuale.
Dopo 17 anni ho abbandonato i laptop Apple per tornare al mondo Windows. Ecco la mia esperienza, cosa mi piace e cosa mi manca.
Basta con le solite slides! Ecco qualche consiglio per migliorare le tue presentazioni powerpoint e coinvolgere il tuo pubblico.
Se stai cercando immagini gratis? Non andare su Google Immagini! Ecco cinque siti da cui scaricare immagini gratis di alta qualità.
Ecco alcuni consigli per migliorare il tuo profilo LinkedIn: sfruttalo al meglio per trovare lavoro o per espandere il tuo business.
Oggi tutti sappiamo cos’è un hashtag, ma spesso li sfruttiamo in modo scorretto: facciamo un po’ di chiarezza su come si usano gli hashtag su Instagram.
Dieci regole per gestire al meglio i social della tua azienda: privacy, sicurezza, contenuti, comunicazione.
Vuoi un e-commerce? Ecco le 5 domande fondamentali da porsi prima di avviare un’attività vincente di vendita online.
Confessioni di un copywriter: come scrivere una pagina “chi siamo” efficace, e gli errori da evitare per non fare scappare i clienti.